Alimuri. Demolizione riunione in Prefettura per sicurezza. Statale chiusa dalle 13,15 sgomberi a Vico Equense e Meta

0

Definite tutte le misure di sicurezza per la demolizione dell’Ecomostro di Alimuri, che avverrà domenica 30 novembre.  Nella riunione avvenuta questa mattina in prefettura a Napoli fra le autorità, fra cui il sindaco di Meta Peppe Tito e l’ingegner Antonio Elefante assessore a Vico Equense. Vico Equense sgombererà l’area soprastante, con due alberghi. A Meta sarà sgomberata l’area della Conca fino alle rampe, mentre nell’hotel Alimuri ci sarà la centrale operativa della protezione civile. La Strada Statale 145, collegamento fra la Penisola Sorrentina e la direttrice nord dell’autostrada Napoli-Salerno a Castellammare di Stabia, sarà chiusa a Punta Scutolo per i tempi necessari per la demolizione, esattamente come comunicato dall’Anas  – in vista dell’evento in programma domenica 30 – n entrambi i sensi di marcia dalle 13,15 alle 14 tra il km 20,200 e il Km 21,500, in corrispondenza del bivio di Montechiaro, nel comune di Vico Equense, in provincia di Napoli.

 La partita di calcio del Sorrento sarà anticipata alle 14,30. Per l’evento è prevista la diretta Sky e della Rai. Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, sta seguendo l’evento ogni giorno con articoli e video sul canale Positanonews TV.

 

Definite tutte le misure di sicurezza per la demolizione dell'Ecomostro di Alimuri, che avverrà domenica 30 novembre.  Nella riunione avvenuta questa mattina in prefettura a Napoli fra le autorità, fra cui il sindaco di Meta Peppe Tito e l'ingegner Antonio Elefante assessore a Vico Equense. Vico Equense sgombererà l'area soprastante, con due alberghi. A Meta sarà sgomberata l'area della Conca fino alle rampe, mentre nell'hotel Alimuri ci sarà la centrale operativa della protezione civile. La Strada Statale 145, collegamento fra la Penisola Sorrentina e la direttrice nord dell'autostrada Napoli-Salerno a Castellammare di Stabia, sarà chiusa a Punta Scutolo per i tempi necessari per la demolizione, esattamente come comunicato dall'Anas  – in vista dell'evento in programma domenica 30 – n entrambi i sensi di marcia dalle 13,15 alle 14 tra il km 20,200 e il Km 21,500, in corrispondenza del bivio di Montechiaro, nel comune di Vico Equense, in provincia di Napoli.

 La partita di calcio del Sorrento sarà anticipata alle 14,30. Per l'evento è prevista la diretta Sky e della Rai. Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, sta seguendo l'evento ogni giorno con articoli e video sul canale Positanonews TV.