Positano sul sondaggio a sindaco, comunicato di Ambrogio Carro

0

Positano, Costiera amalfitana. Dopo il sondaggio a candidato sindaco in opposizione a De Lucia, che ha visto primo l’ex sindaco Domenico Marrone, e subito dietro  Ambrogio Carro , riceviamo e pubblichiamo il suo comunicato stampa.

Alla luce del sondaggio candidato a Sindaco in opposizione a Michele de Lucia, volevo ringraziare tutti per la fiducia e le preferenze espresse. Ho considerato il tutto, solo come un simpatico gioco, ma la mia nuova attività imprenditoriale, che affianca quella professionale già in essere e dalle importanti cariche ricoperte ,non mi consentono di seguire la vita Politica cittadina, al punto di essere addirittura candidato a Sindaco di questo meraviglioso Paese . Faccio i migliori auguri a chi accetterà questo compito, con l’augurio che possa rendere ancora più funzionale e bello il nostro piccolo paradiso.

Positano, Costiera amalfitana. Dopo il sondaggio a candidato sindaco in opposizione a De Lucia, che ha visto primo l'ex sindaco Domenico Marrone, e subito dietro  Ambrogio Carro , riceviamo e pubblichiamo il suo comunicato stampa.

Alla luce del sondaggio candidato a Sindaco in opposizione a Michele de Lucia, volevo ringraziare tutti per la fiducia e le preferenze espresse. Ho considerato il tutto, solo come un simpatico gioco, ma la mia nuova attività imprenditoriale, che affianca quella professionale già in essere e dalle importanti cariche ricoperte ,non mi consentono di seguire la vita Politica cittadina, al punto di essere addirittura candidato a Sindaco di questo meraviglioso Paese . Faccio i migliori auguri a chi accetterà questo compito, con l'augurio che possa rendere ancora più funzionale e bello il nostro piccolo paradiso.

Lascia una risposta