Pirata strada investe quattro ciclisti e fugge, un morto a Eboli Tre feriti.

0

Un ciclista è morto e altri tre sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un’autovettura in località Campolongo sulla litoranea nel Comune di Eboli (Salerno). Il conducente dell’automobile – una Fiat Multipla – è fuggito. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Il ciclista è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale.

Il ciclista morto, del quale non sono state rese note ancora le generalità, faceva parte di un gruppo di quattro corridori amatoriali. L’uomo è deceduto mentre un’ambulanza lo portava nell’ospedale di Battipaglia, un altro ciclista è rimasto ferito ed è stato anch’egli portato nel nosocomio dove sono in corso gli accertamenti clinici. Da quanto si apprende non è in gravi condizioni. Gli altri due componenti il gruppo non hanno riportato lesioni importanti.ANSAUn ciclista è morto e altri tre sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un’autovettura in località Campolongo sulla litoranea nel Comune di Eboli (Salerno). Il conducente dell’automobile – una Fiat Multipla – è fuggito. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Il ciclista è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale.

Il ciclista morto, del quale non sono state rese note ancora le generalità, faceva parte di un gruppo di quattro corridori amatoriali. L’uomo è deceduto mentre un’ambulanza lo portava nell’ospedale di Battipaglia, un altro ciclista è rimasto ferito ed è stato anch’egli portato nel nosocomio dove sono in corso gli accertamenti clinici. Da quanto si apprende non è in gravi condizioni. Gli altri due componenti il gruppo non hanno riportato lesioni importanti.ANSA