GARLASCO, NUOVA PERIZIA: “SOTTO LE UNGHIE DI CHIARA IL DNA DI DUE UOMINI”

0

GENOVA – Nuovi elementi emergono sul giallo di Garlasco. Secondo il settimanale “Giallo”, dopo la perizia effettuata dall’Università di Genova, sotto le unghie di Chiara Poggi sono state trovate tracce di due differenti Dna, entrambi di uomini, ma non riconducibili ad Alberto Stasi. Dalla perizia effettuata attraverso l’utilizzo di una nuova tecnica, quindi, Chiara, poco prima di morire sarebbe stata avvicinata da due uomini. Le analisi mostrano quindi in modo molto chiaro che la vittima è venuta a contatto con altri uomini oltre a Stasi, che però non si sono mai fatti avanti nel corso delle indagini.

Si aprono nuovi dubbi sul caso Poggi: Chi sono i due uomini che hanno visto Chiara? Uno di loro potrebbe essere l’assassino?GENOVA – Nuovi elementi emergono sul giallo di Garlasco. Secondo il settimanale “Giallo”, dopo la perizia effettuata dall’Università di Genova, sotto le unghie di Chiara Poggi sono state trovate tracce di due differenti Dna, entrambi di uomini, ma non riconducibili ad Alberto Stasi. Dalla perizia effettuata attraverso l’utilizzo di una nuova tecnica, quindi, Chiara, poco prima di morire sarebbe stata avvicinata da due uomini. Le analisi mostrano quindi in modo molto chiaro che la vittima è venuta a contatto con altri uomini oltre a Stasi, che però non si sono mai fatti avanti nel corso delle indagini.

Si aprono nuovi dubbi sul caso Poggi: Chi sono i due uomini che hanno visto Chiara? Uno di loro potrebbe essere l’assassino?