Sant’Agnello – Gragnano finita 1 – 1 , ma poi Sorrento viene bloccata dai tifosi VIDEO

0

Sorrento bloccata venti minuti dopo partita Sant’Agnello – Gragnano finita 1 – 1 VIDEO

E’ il Gragnano di mister Coppola a fermare la corsa del Sant’Agnello. A punteggio pieno in campionato, la compagine di mister Nardo impatta 1-1 allo Stadio Italia contro la squadra gialloblù tenendo aperto il discorso qualificazione, riporta il sito Resport , . Buona cornice di pubblico per essere un sedicesimo di finale di Coppa disputato alle 15.30 di mercoledì, con anche una buona rappresentanza ospite.
Amarcord nelle fila santanellesi, con mister Nardo che conferma, per la seconda volta consecutiva in attacco, Sibilli padre e Sibilli figlio dal primo minuto.
Primo tempo di marca ospite, con il Gragnano che fallisce un rigore al 10′ con Mazzeo e sblocca il punteggio al 22′ con Di Ruocco V., abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Galeotto dopo un liscio del difensore di casa D’Agostino. Al 31′ gol annullato al Sant’Agnello con Di Donna che nello staccare di testa si appoggia irregolarmente al suo diretto marcatore.
La ripresa registra un cambio di passo della squadra locale, prende campo il Sant’Agnello ed in più di un’occasione si fa vedere dalle parti di Amodio: l’azione più ghiotta arriva al 21′ quando su corner di S.

 

Sibilli è Russo a colpire di testa, ma la palla colpisce in pieno il palo prima di essere spazzata via dalla retroguardia gragnanese. Il gol è nell’aria ed arriva puntuale al minuto 37′; atterramento in area di Loreto ai danni di Russo, dal dischetto va S. Sibilli che trafigge Amodio e riporta il punteggio in parità sull’1-1, risultato che non cambia anche dopo i 5 minuti di recupero accordati dall’arbitro.
 
SANT’AGNELLO-GRAGNANO 1-1
 

SANT’AGNELLO: Napolitano, Micallo (79′ Palladino), Perinelli (86′ Vanacore), Serrapica, Di Donna, D’Agostino, S. Sibilli,  Iennaco, G. Sibilli, Russo, Manco (46′ D’Esposito)..A disp. Destra, Raganati, De Maio, Ferrara. All. Nardo
 
GRAGNANO: Amodio, Guarracino, Galeotto, Somma, Scala (57’Loreto), Gargiulo, Di Ruocco F., Martone, Mazzeo, Chierchia, Bizzarro (46’Di Ruocco V.). A disp. Mosca, Angelino, Lettieri, D’Auria, Vanacore. All. Coppola
 
Marcatori: 22′ Di Ruocco F., 37′ Sibili (rig)
Ammoniti: Russo (S.A.), S. Sibilli (S.A.), Loreto (G)
Arbitro  Giangreco di Salerno

Sorrento bloccata venti minuti dopo partita Sant'Agnello – Gragnano finita 1 – 1 VIDEO

E' il Gragnano di mister Coppola a fermare la corsa del Sant'Agnello. A punteggio pieno in campionato, la compagine di mister Nardo impatta 1-1 allo Stadio Italia contro la squadra gialloblù tenendo aperto il discorso qualificazione, riporta il sito Resport , . Buona cornice di pubblico per essere un sedicesimo di finale di Coppa disputato alle 15.30 di mercoledì, con anche una buona rappresentanza ospite.
Amarcord nelle fila santanellesi, con mister Nardo che conferma, per la seconda volta consecutiva in attacco, Sibilli padre e Sibilli figlio dal primo minuto.
Primo tempo di marca ospite, con il Gragnano che fallisce un rigore al 10' con Mazzeo e sblocca il punteggio al 22' con Di Ruocco V., abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Galeotto dopo un liscio del difensore di casa D'Agostino. Al 31' gol annullato al Sant'Agnello con Di Donna che nello staccare di testa si appoggia irregolarmente al suo diretto marcatore.
La ripresa registra un cambio di passo della squadra locale, prende campo il Sant'Agnello ed in più di un'occasione si fa vedere dalle parti di Amodio: l'azione più ghiotta arriva al 21' quando su corner di S.

 

Sibilli è Russo a colpire di testa, ma la palla colpisce in pieno il palo prima di essere spazzata via dalla retroguardia gragnanese. Il gol è nell'aria ed arriva puntuale al minuto 37'; atterramento in area di Loreto ai danni di Russo, dal dischetto va S. Sibilli che trafigge Amodio e riporta il punteggio in parità sull'1-1, risultato che non cambia anche dopo i 5 minuti di recupero accordati dall'arbitro.
 
SANT'AGNELLO-GRAGNANO 1-1

 

SANT'AGNELLO: Napolitano, Micallo (79' Palladino), Perinelli (86' Vanacore), Serrapica, Di Donna, D'Agostino, S. Sibilli,  Iennaco, G. Sibilli, Russo, Manco (46' D'Esposito)..A disp. Destra, Raganati, De Maio, Ferrara. All. Nardo
 
GRAGNANO: Amodio, Guarracino, Galeotto, Somma, Scala (57'Loreto), Gargiulo, Di Ruocco F., Martone, Mazzeo, Chierchia, Bizzarro (46'Di Ruocco V.). A disp. Mosca, Angelino, Lettieri, D'Auria, Vanacore. All. Coppola
 
Marcatori: 22' Di Ruocco F., 37' Sibili (rig)
Ammoniti: Russo (S.A.), S. Sibilli (S.A.), Loreto (G)
Arbitro  Giangreco di Salerno