NUDA IN TRIBUNA DURANTE LA PARTITA DI CRICKET: LA SEXY MODELLA SI SPOGLIA E INCANTA I TIFOSI

0

GLASGOW – Siete allo stadio e all’improvviso, al vostro fianco, una bellissima modella inizia a fare uno streap davvero sexy.No, non è un film. E’ quanto accaduto al Melbourne Cricket Ground, dove Heather McCartney, una modella dal fisico mozzafiato, ha deliziato tutto il pubblico con uno spogliarello davvero interessante.

Le foto che la ritraevano sono finite in rete, scatenando l’interesse di tutto il web. La ragazza, 26enne è stata poi arrestata dalla polizia: si era arrampicata su una finestra per non farsi prendere, ma i suoi tentativi sono stati vani.GLASGOW – Siete allo stadio e all’improvviso, al vostro fianco, una bellissima modella inizia a fare uno streap davvero sexy.No, non è un film. E’ quanto accaduto al Melbourne Cricket Ground, dove Heather McCartney, una modella dal fisico mozzafiato, ha deliziato tutto il pubblico con uno spogliarello davvero interessante.

Le foto che la ritraevano sono finite in rete, scatenando l’interesse di tutto il web. La ragazza, 26enne è stata poi arrestata dalla polizia: si era arrampicata su una finestra per non farsi prendere, ma i suoi tentativi sono stati vani.