Non è vero che i blog e i social network non hanno memoria, follia on the road

0

Salerno – News
 
articolo letto: 316

25/09/2014
Follia on the road

 Follia su due ruote…

 

Il folle motociclista sulla Salerno Napoli ha fatto scuola, ha viaggiato a quasi 300 orari, schivando auto e rischiando di sfracellarsi o ammazzare qualcuno, il video prima sui social e ripreso da un tg nazionale Mediastet. Il folle in moto e non solo. E’ di oggi la notizia, riportata da un sito locale, di una persona che viaggiava tranquillamente (in bicicletta) su di un tratto della Salerno Reggio ( Battipaglia-Pontecagnano) pericolosissimo! la Polizia indaga.

 E non c’è due senza tre. oggi, ore 16, sono seduto sui tavolini di un bar di una stazione di servizio sulla Cilentana, poco prima dell’uscita di Vallo della Lucania, un rombo, come un tuono, una moto..credo che viaggiasse a oltre 250 orari, è passato come un siluro, in direzione Vallo. Quando la follia è contagiosa. (Giovanni Farzati)

 

Salerno – News
 
articolo letto: 316

25/09/2014
Follia on the road

 Follia su due ruote…

 

Il folle motociclista sulla Salerno Napoli ha fatto scuola, ha viaggiato a quasi 300 orari, schivando auto e rischiando di sfracellarsi o ammazzare qualcuno, il video prima sui social e ripreso da un tg nazionale Mediastet. Il folle in moto e non solo. E' di oggi la notizia, riportata da un sito locale, di una persona che viaggiava tranquillamente (in bicicletta) su di un tratto della Salerno Reggio ( Battipaglia-Pontecagnano) pericolosissimo! la Polizia indaga.

 E non c'è due senza tre. oggi, ore 16, sono seduto sui tavolini di un bar di una stazione di servizio sulla Cilentana, poco prima dell'uscita di Vallo della Lucania, un rombo, come un tuono, una moto..credo che viaggiasse a oltre 250 orari, è passato come un siluro, in direzione Vallo. Quando la follia è contagiosa. (Giovanni Farzati)

 

Lascia una risposta