Piano di Sorrento senza acqua nelle case, è caos. Arriva la protezione civile per l’emergenza idrica VIDEO

0

ANTEPRIMA SOTTO AGGIORNAMENTI E VIDEO  .Dalle 14.30 circa la città di Piano di Sorrento è priva di acqua a causa di un guasto improvviso, con notevoli e compensibili disagi accentuati dal fatto che la sospensione dell’erogazione idrica è avvenuta senza alcun preavviso. I tecnici stanno eseguendo lavori di riparazione. Telefonando al numero verde della Gori risulta che la normale erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 23.00 ma si spera che l’attesa risulti più breve. E’ da alcuni giorni che vanno e vengono problemi di interruzione idrica nella cittadina della Penisola Sorrentina. Intanto, per assurdo, in strada, mentre piove, ci sono idranti aperti. 

Per le strade di Piano di Sorrento sta girando l’automezzo della Protezione Civile coordinata dal Capo Nucleo Giuseppe Coppola, per chi avesse bisogno di acqua potabile, per bere o lavarsi. Il problema idrico si spera che venga risolto in serata. (Foto di Diego Ambruoso) 

Il problema è nato el corso dei lavori per la realizzazione del pozzo a vortice nel vallone di piazza della Repubblica, si sono verificati problemi al tubo della condotta principale (pare una rottura) di cui Positanonews aveva già parlato l’altro ieri. Il problema a quanto pare si è ripresentato.  Famiglie a secco e idranti a monte del posto aperti da parte dei volontari della Protezione civile per far diminuire bruscamente la pressione dell’acqua e consentire agli operai della Gori di rimettere tutto in ordine. 

PER INFORMAZIONI CHARLY57  335.62.07.388

Alle 22,30 arriva l’acqua fine dell’incubo

 

ANTEPRIMA SOTTO AGGIORNAMENTI E VIDEO  .Dalle 14.30 circa la città di Piano di Sorrento è priva di acqua a causa di un guasto improvviso, con notevoli e compensibili disagi accentuati dal fatto che la sospensione dell'erogazione idrica è avvenuta senza alcun preavviso. I tecnici stanno eseguendo lavori di riparazione. Telefonando al numero verde della Gori risulta che la normale erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 23.00 ma si spera che l'attesa risulti più breve. E' da alcuni giorni che vanno e vengono problemi di interruzione idrica nella cittadina della Penisola Sorrentina. Intanto, per assurdo, in strada, mentre piove, ci sono idranti aperti. 

Per le strade di Piano di Sorrento sta girando l’automezzo della Protezione Civile coordinata dal Capo Nucleo Giuseppe Coppola, per chi avesse bisogno di acqua potabile, per bere o lavarsi. Il problema idrico si spera che venga risolto in serata. (Foto di Diego Ambruoso) 

Il problema è nato el corso dei lavori per la realizzazione del pozzo a vortice nel vallone di piazza della Repubblica, si sono verificati problemi al tubo della condotta principale (pare una rottura) di cui Positanonews aveva già parlato l'altro ieri. Il problema a quanto pare si è ripresentato.  Famiglie a secco e idranti a monte del posto aperti da parte dei volontari della Protezione civile per far diminuire bruscamente la pressione dell’acqua e consentire agli operai della Gori di rimettere tutto in ordine. 

PER INFORMAZIONI CHARLY57  335.62.07.388

Alle 22,30 arriva l'acqua fine dell'incubo

 

Lascia una risposta