Sorrento. Motoscafo investe gozzo, sfiorata la tragedia. In due salvati dalle canoe

0

Sorrento. Nelle acque antistanti la Regina Giovanna due imbarcazioni si sono scontrate violentemente. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma la più piccola delle due barche, un gozzo di 7-8 metri, dopo la collisione con il motoscafo è colata a picco in pochi minuti. Le persone che erano a bordo del gozzo si sono tuffate in mare per salvarsi e sono dovuti intervenire degli altri scafi che erano nei paraggi per soccorrere i naufraghi. Sono stati i responsabili di un lido balneare ad allertare la Capitaneria di Porto che, dopo alcuni minuti, è giunta sul luogo dell’incidente con una motovedetta. I due occupanti sono stati nell’immediato salvati dalle canoe della Lega Navale.

 5:41

MARINA DI PUOLO. DOPO L’INCIDENTE IN MARE

VIDEO INTERVISTA AL SIG BRUNO CINQUE   DELLO STABILIMENTO BALNEARE  5MARE DI MARINA DI PUOLO, TRA I PRIMI AD ESSERE INTERVENUTI SULL’INCIDENTE TRA LE DUE IMBARCAZIONI.

 

 

 

Sorrento. Nelle acque antistanti la Regina Giovanna due imbarcazioni si sono scontrate violentemente. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma la più piccola delle due barche, un gozzo di 7-8 metri, dopo la collisione con il motoscafo è colata a picco in pochi minuti. Le persone che erano a bordo del gozzo si sono tuffate in mare per salvarsi e sono dovuti intervenire degli altri scafi che erano nei paraggi per soccorrere i naufraghi. Sono stati i responsabili di un lido balneare ad allertare la Capitaneria di Porto che, dopo alcuni minuti, è giunta sul luogo dell’incidente con una motovedetta. I due occupanti sono stati nell'immediato salvati dalle canoe della Lega Navale.

MARINA DI PUOLO. DOPO L'INCIDENTE IN MARE

VIDEO INTERVISTA AL SIG BRUNO CINQUE   DELLO STABILIMENTO BALNEARE  5MARE DI MARINA DI PUOLO, TRA I PRIMI AD ESSERE INTERVENUTI SULL'INCIDENTE TRA LE DUE IMBARCAZIONI.