MADONNA COME MICHAEL JACKSON VACANZE STRANE AD IBIZA

0

Le vacanze della regina pop proseguono, dopo la Francia, è arrivata in Spagna. Con lei anche i figli, Lourdes Maria, Rocco, Mercy e David Banda. Intanto, secondo voci di corridoio, la storia con il toyboy Timor Steffens sarebbe giunta al capolinea. L’uomo, che si trovava anche lui in Europa, se ne sarebbe andato di punto in biamco lasciando sola con prole la signora del rock.
Questo non ha però cambiato i piani di casa Ciccone, Madonna infatti ha proseguito e sta proseguendo le sue vacanze al mare e al sole… per modo di dire al sole.
Madonna è famosa per la sua musica èer i suoi incredibili tour e anche per tutte le sue esasperate manie ed esigenze. “Il sole invecchia la pelle” questo ripetono da anni medici e dermatologi di tutto il mondo, e proprio da anni Madonna non prende neanche un raggio di sole coprendo, quando si trova al mare ogni centimetro della sua pelle. Qui a Ibiza qualche giorno fa la vediamo totalmente coperta da capo a piedi sotto il cocente sole. Ricorda quasi Michael Jackson che però era costretto a coprire la sua pelle per motivi di salute. Bhe Madonna goditi i tuoi figli e prendi un raggeto di sole, dopotutto il sole è Vita!Le vacanze della regina pop proseguono, dopo la Francia, è arrivata in Spagna. Con lei anche i figli, Lourdes Maria, Rocco, Mercy e David Banda. Intanto, secondo voci di corridoio, la storia con il toyboy Timor Steffens sarebbe giunta al capolinea. L’uomo, che si trovava anche lui in Europa, se ne sarebbe andato di punto in biamco lasciando sola con prole la signora del rock.
Questo non ha però cambiato i piani di casa Ciccone, Madonna infatti ha proseguito e sta proseguendo le sue vacanze al mare e al sole… per modo di dire al sole.
Madonna è famosa per la sua musica èer i suoi incredibili tour e anche per tutte le sue esasperate manie ed esigenze. “Il sole invecchia la pelle” questo ripetono da anni medici e dermatologi di tutto il mondo, e proprio da anni Madonna non prende neanche un raggio di sole coprendo, quando si trova al mare ogni centimetro della sua pelle. Qui a Ibiza qualche giorno fa la vediamo totalmente coperta da capo a piedi sotto il cocente sole. Ricorda quasi Michael Jackson che però era costretto a coprire la sua pelle per motivi di salute. Bhe Madonna goditi i tuoi figli e prendi un raggeto di sole, dopotutto il sole è Vita!