Sorrento, lunedi 11 agosto ‘Pensieri sotto le stelle e musica al chiaro di luna’ con Ornella Ostieri

0

Estate all’ insegna della cultura a Sorrento! L’11 agosto, alle ore 20,.30, presso il sito delle Antiche Mura – Bastione di Parsano, si inaugura il progetto “Pensieri sotto le stelle e musica al chiaro di luna” organizzato dall’Associazione Ars Scrivendi presieduta da Luigi Leone, l’Associazione Peninsula Felix Giovani coordinata per le attività culturali da Luigi Di Prisco in collaborazione con l’Assessorato alla cultura di Sorrento retto da Mariateresa De Angelis.

Ornella Ostieri riproporrà il suo romanzo “C’è posto per me?” edito dalla casa editrice Kimerik, ultima occasione per chi vorra’ conoscere la sua simpatica protagonista “Antonella”, prima dell’ uscita del secondo e terzo capitolo della trilogia che ha incontrato il favore del pubblico e dei critici del blog.

Estate all' insegna della cultura a Sorrento! L'11 agosto, alle ore 20,.30, presso il sito delle Antiche Mura – Bastione di Parsano, si inaugura il progetto “Pensieri sotto le stelle e musica al chiaro di luna” organizzato dall’Associazione Ars Scrivendi presieduta da Luigi Leone, l’Associazione Peninsula Felix Giovani coordinata per le attività culturali da Luigi Di Prisco in collaborazione con l’Assessorato alla cultura di Sorrento retto da Mariateresa De Angelis.

Ornella Ostieri riproporrà il suo romanzo "C'è posto per me?" edito dalla casa editrice Kimerik, ultima occasione per chi vorra' conoscere la sua simpatica protagonista "Antonella", prima dell' uscita del secondo e terzo capitolo della trilogia che ha incontrato il favore del pubblico e dei critici del blog.