Addio a Marinelli, l’imprenditore proprietario del Lloyd’s Baia „Lutto nel mondo dell’imprenditoria salernitana:

0

Addio a Marinelli, l’imprenditore proprietario del Lloyd’s Baia

E’ scomparso all’età di 69 anni Giuseppe Marinelli, storico imprenditore decano dell’edilizia e del calcestruzzo. A provocarne il decesso è stato un infarto. Marinelli, originario di Mercogliano, era molto conosciuto anche a Salerno per le sue numerose attività imprenditoriali. Oltre ad essere uno dei leader nel settore delle costruzioni, infatti, aveva investito risorse nella proprietà di diverse strutture alberghiere, tra cui il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare.

 

 

Ieri pomeriggio i funerali nella chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano. Tantissime persone presenti, tra amici, parenti e semplici conoscenti, che si sono stretti al dolore della moglie Natalina e dei figli Giampiero, Luca, Carmine e Maria.todaysalerno“

 

 

Addio a Marinelli, l'imprenditore proprietario del Lloyd's Baia

E' scomparso all'età di 69 anni Giuseppe Marinelli, storico imprenditore decano dell'edilizia e del calcestruzzo. A provocarne il decesso è stato un infarto. Marinelli, originario di Mercogliano, era molto conosciuto anche a Salerno per le sue numerose attività imprenditoriali. Oltre ad essere uno dei leader nel settore delle costruzioni, infatti, aveva investito risorse nella proprietà di diverse strutture alberghiere, tra cui il Lloyd's Baia Hotel di Vietri sul Mare.

 

 

Ieri pomeriggio i funerali nella chiesa dell'Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano. Tantissime persone presenti, tra amici, parenti e semplici conoscenti, che si sono stretti al dolore della moglie Natalina e dei figli Giampiero, Luca, Carmine e Maria.todaysalerno“