Vatolla, on air, cipolla, la storia continua

0

La cipolla di Vatolla, paese del Cilento, e il grande progetto che vede impegnate varie istituzioni per la sua promozione, se ne coltivano sui 30 quintali all’anno.
  C’è stata anche una simpatica disputa attorno alla cipolla con le sue proprietà utili per l’organismo e da molti ritenuta fortemente afrodisiaca. 
Due produttori del posto che ognuno diceva di avere “l’originale cipolla”. Messi d’accordo dalle qualità diplomatiche del presidente della locale Fondazione Vico.
  “La cipolla di Vatolla è una realtà fatta di gusto e bontà organolettiche, non perdiamoci dietro a queste dispute di cortile”. Tutti contenti..

La cipolla di Vatolla, paese del Cilento, e il grande progetto che vede impegnate varie istituzioni per la sua promozione, se ne coltivano sui 30 quintali all'anno.
  C'è stata anche una simpatica disputa attorno alla cipolla con le sue proprietà utili per l'organismo e da molti ritenuta fortemente afrodisiaca. 
Due produttori del posto che ognuno diceva di avere "l'originale cipolla". Messi d'accordo dalle qualità diplomatiche del presidente della locale Fondazione Vico.
  "La cipolla di Vatolla è una realtà fatta di gusto e bontà organolettiche, non perdiamoci dietro a queste dispute di cortile". Tutti contenti..