Si schianta con l’auto contro il muretto: 23enne grave

0

Incidente a Pianura, auto contro un cancello: ferito il conducente

Incidente all’alba in via Montagna Spaccata, a Pianura, dove una Smart si è schiantata contro un cancello di un edificio privato.

L’impatto è stato tanto violento che il conducente, un 23enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario rompere il parabrezza per trarlo in salvo. Si ipotizza che, prima di schiantarsi contro il cancello, il giovane potrebbe avere avuto un malore, dato che non ci sono segni evidenti di frenata sull’asfalto.

Il giovane è stato condotto all’ospedale San Paolo dal personale del 118 e lì è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Per i medici il ragazzo è grave. Il veicolo è stato sequestrato dalla magistratura: servirà per le indagini volte a comprendere le dinamiche dell’incidente.


 

 

today  napoli

Incidente a Pianura, auto contro un cancello: ferito il conducente

Incidente all'alba in via Montagna Spaccata, a Pianura, dove una Smart si è schiantata contro un cancello di un edificio privato.

L'impatto è stato tanto violento che il conducente, un 23enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario rompere il parabrezza per trarlo in salvo. Si ipotizza che, prima di schiantarsi contro il cancello, il giovane potrebbe avere avuto un malore, dato che non ci sono segni evidenti di frenata sull'asfalto.

Il giovane è stato condotto all'ospedale San Paolo dal personale del 118 e lì è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Per i medici il ragazzo è grave. Il veicolo è stato sequestrato dalla magistratura: servirà per le indagini volte a comprendere le dinamiche dell'incidente.


 

 

today  napoli

Lascia una risposta