SNOOP DOGG E LA SUA PASSIONE PER LE CALZE: FIRMA UNA COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA PER HAPPY SOCKS IN AUTUNNO

0

Con il mondo della moda Snoop Dogg ha avuto da sempre un rapporto particolare. Vuoi anche per le continue evoluzioni del suo stile, vuoi per essere stato il primo rapper a indossare delle maglie da hockey, vuoi anche per i suoi look appariscenti, e per aver creato, in ultimo, sebbene poi non sia andato a buon fine, una propria linea di moda, “The Rich and iknfamous clothing line” , ve la ricordate? Anyway. La sua prossima incursione nel fashion ha a che fare con il marchio svedese di calze, Happy Socks, per il quale il cantante e produttore discografico, ha pensato di realizzare una capsule collection in edizione limitata che sarà svelata nella prima metà di novembre. Cosa aspettarsi dalla collezione? Al momento poco ci è dato da sapere o da vedere, però lo stesso Snoop ha realizzato un teaser per raccontarsi in questo nuovo progetto che ha per titolo: The Art of Inspiration. Già perché pare la pittura, dopo la musica, sia una di quelle forme artistiche in cui Snoop ami maggiormente esprimersi.

Lo afferma lui stesso parlando della collaborazione con Happy Socks: “For many years, I’ve always wanted to paint, and I’ve been exploring the craft behind the scenes. I find that painting allows me to explore certain emotions I’ve never been able to express through my music or acting”.

Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo mercoledì 30 luglio Snoop Dogg salirà sul palco dell’Ippodromo del Galoppo, per la sua unica data italiana. Il concerto fa parte della rassegna Alfa Romeo City Sound.Con il mondo della moda Snoop Dogg ha avuto da sempre un rapporto particolare. Vuoi anche per le continue evoluzioni del suo stile, vuoi per essere stato il primo rapper a indossare delle maglie da hockey, vuoi anche per i suoi look appariscenti, e per aver creato, in ultimo, sebbene poi non sia andato a buon fine, una propria linea di moda, “The Rich and iknfamous clothing line” , ve la ricordate? Anyway. La sua prossima incursione nel fashion ha a che fare con il marchio svedese di calze, Happy Socks, per il quale il cantante e produttore discografico, ha pensato di realizzare una capsule collection in edizione limitata che sarà svelata nella prima metà di novembre. Cosa aspettarsi dalla collezione? Al momento poco ci è dato da sapere o da vedere, però lo stesso Snoop ha realizzato un teaser per raccontarsi in questo nuovo progetto che ha per titolo: The Art of Inspiration. Già perché pare la pittura, dopo la musica, sia una di quelle forme artistiche in cui Snoop ami maggiormente esprimersi.

Lo afferma lui stesso parlando della collaborazione con Happy Socks: “For many years, I’ve always wanted to paint, and I’ve been exploring the craft behind the scenes. I find that painting allows me to explore certain emotions I’ve never been able to express through my music or acting”.

Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo mercoledì 30 luglio Snoop Dogg salirà sul palco dell’Ippodromo del Galoppo, per la sua unica data italiana. Il concerto fa parte della rassegna Alfa Romeo City Sound.

Lascia una risposta