FIGLI DEI FIORI, MUSICA E PROFUMERIA. LA GIORNATA DI NINA MORIC E IL SUO DJ

0

Non si lasciano un attimo, stanno sempre in coppia e ora eccoli paparazzati nel centro di Milano, mano nella mano. Nina Moric, che ha appena spento le 38 candeline, è stata sorpresa con il suo nuovo fidanzato, il dj 25enne Marco Sireci mentre usciva felice e contenta dalla boutique Rolex.
Look casual per Marco, con pantaloni a stampa mimetica, scarponcini e camicia in denim sopra.
Molto ricercato ed eccentrico quello della modella. Nina, per lo shopping, ha deciso di trasformarsi in una ‘figlia dei fiori’: per lei abito fantasia dai toni tenui molto estivo lungo e asimmetrico, sandali bassi che fasciano la caviglia e coroncina sulla fronte. I due pare che si siano intrattenuti nella gioielleria per oltre un’ora: Sireci avrebbe regalato un orologio alla fidanzata. Poi si sono diretti, tra la curiosità dei passanti, attirati dalla mise della ‘sexy woman’, a via Manzoni, per fare un salto in profumeria. Speriamo per tutti e due che si tratti di sentimento e non semplice pubblicità mediatica.Non si lasciano un attimo, stanno sempre in coppia e ora eccoli paparazzati nel centro di Milano, mano nella mano. Nina Moric, che ha appena spento le 38 candeline, è stata sorpresa con il suo nuovo fidanzato, il dj 25enne Marco Sireci mentre usciva felice e contenta dalla boutique Rolex.
Look casual per Marco, con pantaloni a stampa mimetica, scarponcini e camicia in denim sopra.
Molto ricercato ed eccentrico quello della modella. Nina, per lo shopping, ha deciso di trasformarsi in una ‘figlia dei fiori’: per lei abito fantasia dai toni tenui molto estivo lungo e asimmetrico, sandali bassi che fasciano la caviglia e coroncina sulla fronte. I due pare che si siano intrattenuti nella gioielleria per oltre un’ora: Sireci avrebbe regalato un orologio alla fidanzata. Poi si sono diretti, tra la curiosità dei passanti, attirati dalla mise della ‘sexy woman’, a via Manzoni, per fare un salto in profumeria. Speriamo per tutti e due che si tratti di sentimento e non semplice pubblicità mediatica.

Lascia una risposta