Brescia, l’auto finisce nella voragine

0

Brescia, l’auto finisce nella voragine

BRESCIA – Finire con l’auto in una voragine aperta in mezzo alla strada. E’ successo lunedì mattina in via Milano, dove – verso le 4.30 – una Opel Agila è letteralmente precipitata nel cantiere A2A per la manutenzione dei tubi del teleriscaldamento.

 

E’ ancora da accertare se l’incidente sia da attribuirsi a una distrazione o a un malore, ma non è esclusa la possibilità di una cattiva segnaletica. Quel che conta, al momento, è che il conducente sia uscito praticamente illeso dall’abitacolo. (da Brescia Today)


 

 

Brescia, l'auto finisce nella voragine

BRESCIA – Finire con l'auto in una voragine aperta in mezzo alla strada. E' successo lunedì mattina in via Milano, dove – verso le 4.30 – una Opel Agila è letteralmente precipitata nel cantiere A2A per la manutenzione dei tubi del teleriscaldamento.

 

E' ancora da accertare se l'incidente sia da attribuirsi a una distrazione o a un malore, ma non è esclusa la possibilità di una cattiva segnaletica. Quel che conta, al momento, è che il conducente sia uscito praticamente illeso dall'abitacolo. (da Brescia Today)


 

 

Lascia una risposta