Manuela Arcuri:” Ecco er pupo mio”

0

Manuela Arcuri è al settimo cielo:  Mattia, venuto al mondo l’8 maggio scorso, l’ha resa raggiante. “Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto! Tante volte da attrice ho partorito sul set. Ora invece è tutto meravigliosamente vero. E mi sembra ancora un sogno”, ha confessato l’attrice 37enne.

L’Arcuri è già tornata in forma, senza molti sforzi. “Nessuna dieta o ginnastica, del resto non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia cui non avrei mai rinunciato – ha sottolineato – Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno”. Manuela non si fermerà qui. Prima arriverà il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco: “Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi?”. Poi forse penserà a un altro bebè: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre”.

Manuela Arcuri è al settimo cielo:  Mattia, venuto al mondo l'8 maggio scorso, l'ha resa raggiante. "Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto! Tante volte da attrice ho partorito sul set. Ora invece è tutto meravigliosamente vero. E mi sembra ancora un sogno", ha confessato l'attrice 37enne.

L'Arcuri è già tornata in forma, senza molti sforzi. "Nessuna dieta o ginnastica, del resto non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia cui non avrei mai rinunciato – ha sottolineato – Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno". Manuela non si fermerà qui. Prima arriverà il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco: "Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi?". Poi forse penserà a un altro bebè: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre".