Pamplona, inizia la festa di San Firmino: sono già 4 i feriti nelle corse con i tori | Foto

0

PAMPLONA – In tutta la Spagna, nel mese di luglio, iniziano le feste popolari dedicate ai tori. La più famosa è sicuramente quella di San Firmino, a Pamplona, che è iniziata oggi.

Sono già quattro i feriti dopo la prima corsa con i tori per le vie della città. Il più grave è un uomo che è stato incornato, gli altri tre hanno riportato contusioni e fratture. La corsa di oggi, in cui sono stati protagonisti 5 tori, è durata 2 minuti e 25 secondi.La novità di quest’anno è rappresentata dalle multe per chi non rispetta le regole della festa e della corsa. Il primo ad essere sanzionato è stato un turista inglese che da anni si reca a Pamplona per la festa di San Firmino e oggi ha superato il cordone di sicurezza della polizia.PAMPLONA – In tutta la Spagna, nel mese di luglio, iniziano le feste popolari dedicate ai tori. La più famosa è sicuramente quella di San Firmino, a Pamplona, che è iniziata oggi.

Sono già quattro i feriti dopo la prima corsa con i tori per le vie della città. Il più grave è un uomo che è stato incornato, gli altri tre hanno riportato contusioni e fratture. La corsa di oggi, in cui sono stati protagonisti 5 tori, è durata 2 minuti e 25 secondi.La novità di quest’anno è rappresentata dalle multe per chi non rispetta le regole della festa e della corsa. Il primo ad essere sanzionato è stato un turista inglese che da anni si reca a Pamplona per la festa di San Firmino e oggi ha superato il cordone di sicurezza della polizia.