Sora: un arresto per eroina

0

I Carabinieri del del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di un servizio teso al contrasto dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, già censito, poiché a seguito di un controllo effettuato a bordo della propria autovettura è stato rinvenuto occultato all’interno dell’abitacolo, un involucro contenente gr. 5,600 di eroina, 5 cellulari e 4 sim-card.

A seguito di successiva perquisizione personale il prevenuto è stato trovato in possesso della somma di denaro contante pari ad € 1.150,00 in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.I Carabinieri del del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di un servizio teso al contrasto dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, già censito, poiché a seguito di un controllo effettuato a bordo della propria autovettura è stato rinvenuto occultato all’interno dell’abitacolo, un involucro contenente gr. 5,600 di eroina, 5 cellulari e 4 sim-card.

A seguito di successiva perquisizione personale il prevenuto è stato trovato in possesso della somma di denaro contante pari ad € 1.150,00 in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.