A SORRENTO UN MANDOLINO PER TUTTI

0

 L’Associazione Musicale Surrentum, in collaborazione con l’Associazione Musicale Jazz’è, organizza nei giorni 4, 5 e 6 agosto 2014 un corso GRATUITO di avviamento allo strumento a plettro (mandolino, mandola, mandolocello), per grandi e piccini! 
 Il corso sarà tenuto dal Maestro Michele De Martino, docente di mandolino presso il Liceo Musicale “Alfano I” di Salerno, con la collaborazione dell’ Orchestra Stabile Mandolinistica “Vincenzo Schisano” (già “Surrentum”) diretta dalla Maestra Marianna Astarita Maresca. E’ un corso pensato per chiunque ami il mandolino e voglia cominciare ad impararlo, senza limiti di età.

 

 L'Associazione Musicale Surrentum, in collaborazione con l'Associazione Musicale Jazz'è, organizza nei giorni 4, 5 e 6 agosto 2014 un corso GRATUITO di avviamento allo strumento a plettro (mandolino, mandola, mandolocello), per grandi e piccini! 
 Il corso sarà tenuto dal Maestro Michele De Martino, docente di mandolino presso il Liceo Musicale "Alfano I" di Salerno, con la collaborazione dell' Orchestra Stabile Mandolinistica "Vincenzo Schisano" (già "Surrentum") diretta dalla Maestra Marianna Astarita Maresca. E' un corso pensato per chiunque ami il mandolino e voglia cominciare ad impararlo, senza limiti di età.