BIMBO DI 22 MESI MUORE IN AUTO SOTTO IL SOLE, DIMENTICATO DAL PAPÀ. INCIDENTE O OMICIDIO?

0

ATLANTA – Si tinge di giallo la tragedia che ha visto vittima il piccolo Cooper, bimbo di 22 mesi morto dimenticato sotto il sole nella macchina dal papà, Justin Ross Harris. “Cosa ho fatto?”, urlava l’uomo di 38 anni mentre chiamava i soccorsi. Ma ora la polizia ha dei dubbi sull’ipotesi dell’errore.Doveva lasciare il figlio all’asilo nido alle 9 in punto. Invece ha tirato dritto verso l’ufficio come nulla fosse con il bimbo nei sedili posteriori. Ha passato la sua solita giornata lavorativa per poi ritrovarlo morto verso le 16, a fine turno. Ma secondo le forze dell’ordine ci sarebbero diverse incongruenze nel racconto.

Ora l’accusa sembra essere quella di omicidio e crudeltà verso i bambini. L’uomo si è dichiarato non colpevole, le indagini vanno avanti. LEGGO.ITATLANTA – Si tinge di giallo la tragedia che ha visto vittima il piccolo Cooper, bimbo di 22 mesi morto dimenticato sotto il sole nella macchina dal papà, Justin Ross Harris. “Cosa ho fatto?”, urlava l’uomo di 38 anni mentre chiamava i soccorsi. Ma ora la polizia ha dei dubbi sull’ipotesi dell’errore.Doveva lasciare il figlio all’asilo nido alle 9 in punto. Invece ha tirato dritto verso l’ufficio come nulla fosse con il bimbo nei sedili posteriori. Ha passato la sua solita giornata lavorativa per poi ritrovarlo morto verso le 16, a fine turno. Ma secondo le forze dell’ordine ci sarebbero diverse incongruenze nel racconto.

Ora l’accusa sembra essere quella di omicidio e crudeltà verso i bambini. L’uomo si è dichiarato non colpevole, le indagini vanno avanti. LEGGO.IT