TUTTA POSITANO AL SAGGIO della ASD Centro Studi Positano Danza a Piano di Sorrento FOTO

0

C’è tutta Positano questo Venerdi 13 giugno a Piano di Sorrento – Cinema Teatro ‘Delle rose’ ore 19 – il saggio di fine anno Accademico della scuola di danza di Positano:   Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Centro Studi Positano Danza’, diretto da Alessandra Ginevra. Nella sala il sindaco Michele De Lucia, che alla fine in un breve intervento si è detto molto emozionato e soddisfatto della Scuola di danza di Positano, il parroco don Giulio Caldiero e la preside Rita Parlato.

il saggio, presentato da Melania Mocerino, è stato diviso in tre tempi , il primo dedicato alla danza classica con una rivisitazione del balletto di repertorio Paquita,il secondo tempo è un viaggio nella danza moderna con momenti molto intensi toccando argomenti attuali come il femminicidio,un balletto è dedicato alle persone più care che dimorano in cielo, in un esplosione di colori e di allegria si sono esibiti tutti gli allievi di hip-hop seguiti dal maestro Francesco Celentano.Il terzo tempo è dedicato a tutti coloro che negli anni venti lasciarono il bel paese per cercar fortuna in America. La serata è stata allietata da due ospiti d’eccezione il ballerino, coreografo e attore Billo Thiam, e dal ballerino e coreografo mediaset e rai Karim Belharch.Il Centro Studi Positano Danza per l’anno accademico 2013-2014 si è avvalso della collaborazione dei maestri Victor Litivinov per la danza classica,Dino Carano per modern contemporary,Billo Thiam afro-house,Karim Belharch per hip-hop e house. Nel 2014 il Centro Studi si fregia del titolo di Campioni di Italia ACSI Danza.

Foto Giuseppe Di Martno

C'è tutta Positano questo Venerdi 13 giugno a Piano di Sorrento – Cinema Teatro 'Delle rose' ore 19 – il saggio di fine anno Accademico della scuola di danza di Positano:   Associazione Sportiva Dilettantistica 'Centro Studi Positano Danza', diretto da Alessandra Ginevra. Nella sala il sindaco Michele De Lucia, che alla fine in un breve intervento si è detto molto emozionato e soddisfatto della Scuola di danza di Positano, il parroco don Giulio Caldiero e la preside Rita Parlato.

il saggio, presentato da Melania Mocerino, è stato diviso in tre tempi , il primo dedicato alla danza classica con una rivisitazione del balletto di repertorio Paquita,il secondo tempo è un viaggio nella danza moderna con momenti molto intensi toccando argomenti attuali come il femminicidio,un balletto è dedicato alle persone più care che dimorano in cielo, in un esplosione di colori e di allegria si sono esibiti tutti gli allievi di hip-hop seguiti dal maestro Francesco Celentano.Il terzo tempo è dedicato a tutti coloro che negli anni venti lasciarono il bel paese per cercar fortuna in America. La serata è stata allietata da due ospiti d'eccezione il ballerino, coreografo e attore Billo Thiam, e dal ballerino e coreografo mediaset e rai Karim Belharch.Il Centro Studi Positano Danza per l'anno accademico 2013-2014 si è avvalso della collaborazione dei maestri Victor Litivinov per la danza classica,Dino Carano per modern contemporary,Billo Thiam afro-house,Karim Belharch per hip-hop e house. Nel 2014 il Centro Studi si fregia del titolo di Campioni di Italia ACSI Danza.

Foto Giuseppe Di Martno

Lascia una risposta