Finisce con la Panda nel canale, passante eroe si spoglia e la salva

0

DOLO (VENEZIA) – E’ successo tutto in un attimo: la giovane donna verso le 16.30 di oggi ha sbagliato a inserire la prima marcia al posto della retro per uscira dal parcheggio, e al volante della sua Panda ha saltato un muretto ed è finita con l’auto nel canale. Stava per annegare nel Naviglio Brenta: quando l’acqua ha cominciato a riempire l’abitacolo dell’auto lei è rimasta immobilizzata e sotto choc, con le mani sul volante.

E mentre la Panda veniva inghiottita dal canale, un passante eroe ha visto quanto stava accadendo. E non ci ha pensato nemmeno un istante: si è spogliato nudo e si è tuffato in acqua per tentare di estrarre la giovane donna dall’abitacolo dell’auto prima che fosse troppo tardi. L’uomo, di circa 50 anni, sott’acqua ha aperto lo sportello della Panda e con molta forza, e altrettanto sangue freddo, ha riportato in un attimo la ragazza a riva, salvandola dall’annegamento.

Un capannello di persone s’è fermato ad assistere alla scena, e appena l’uomo è tornato a riva con la ragazza, è scoppiatio l’applauso dei molti presenti. Qualcuno ha anche scattato delle foto, mentre il passante eroe si è asciugato e si è rivestito. La giovane donna è stata portata in ospedale in stato di choc.il  mattino

DOLO (VENEZIA) – E' successo tutto in un attimo: la giovane donna verso le 16.30 di oggi ha sbagliato a inserire la prima marcia al posto della retro per uscira dal parcheggio, e al volante della sua Panda ha saltato un muretto ed è finita con l'auto nel canale. Stava per annegare nel Naviglio Brenta: quando l'acqua ha cominciato a riempire l'abitacolo dell'auto lei è rimasta immobilizzata e sotto choc, con le mani sul volante.

E mentre la Panda veniva inghiottita dal canale, un passante eroe ha visto quanto stava accadendo. E non ci ha pensato nemmeno un istante: si è spogliato nudo e si è tuffato in acqua per tentare di estrarre la giovane donna dall'abitacolo dell'auto prima che fosse troppo tardi. L'uomo, di circa 50 anni, sott'acqua ha aperto lo sportello della Panda e con molta forza, e altrettanto sangue freddo, ha riportato in un attimo la ragazza a riva, salvandola dall'annegamento.

Un capannello di persone s'è fermato ad assistere alla scena, e appena l'uomo è tornato a riva con la ragazza, è scoppiatio l'applauso dei molti presenti. Qualcuno ha anche scattato delle foto, mentre il passante eroe si è asciugato e si è rivestito. La giovane donna è stata portata in ospedale in stato di choc.il  mattino