VICO EQUENSE APPROVATO IL PROGETTO DI DEMOLIZIONE DEL MOSTRO DI ALIMURI. RENDERING, FOTO

0

Il Comune di Vico Equense Con Delibera di G.M. n.84 del 29.05.2014  ha approvato il progetto preliminare  di demolizione dell’Ecomostro di Alimuri per un costo complessivo e onnicomprensivo per euro 530.000 circa.

L’Ufficio Tecnico, lunedi prossimo provvederà ad indire apposita conferenza dei servizi , da tenersi entro circa 15 gg , alla quale verranno invitati Soprintendenza ai BB. AA ,  ANAS, spa, Autorità di Bacino, Capitaneria di Porto e altri eventuali per i pareri di competenza.

Dopo l’acquisizione di tali pareri il funzionario approvaerà il progetto esecutivo a cui verrà allegata anche la specifica relazioen geologica e il progetto della sicurezza, che è stata predisposta per le operazioni di disgaggio.

Avendo già predisposto l’appostamento a Bilancio per l’acquisizione del mutuo specifico, da richeidere alla Cassa Depositi sul fondo rotazionale appositamente istituito,  si procederà alla contestuale richiesat del Mutuo e alla approvazione dei gli atti di gara.

Il Comune di Vico Equense Con Delibera di G.M. n.84 del 29.05.2014  ha approvato il progetto preliminare  di demolizione dell'Ecomostro di Alimuri per un costo complessivo e onnicomprensivo per euro 530.000 circa.

L'Ufficio Tecnico, lunedi prossimo provvederà ad indire apposita conferenza dei servizi , da tenersi entro circa 15 gg , alla quale verranno invitati Soprintendenza ai BB. AA ,  ANAS, spa, Autorità di Bacino, Capitaneria di Porto e altri eventuali per i pareri di competenza.

Dopo l'acquisizione di tali pareri il funzionario approvaerà il progetto esecutivo a cui verrà allegata anche la specifica relazioen geologica e il progetto della sicurezza, che è stata predisposta per le operazioni di disgaggio.

Avendo già predisposto l'appostamento a Bilancio per l'acquisizione del mutuo specifico, da richeidere alla Cassa Depositi sul fondo rotazionale appositamente istituito,  si procederà alla contestuale richiesat del Mutuo e alla approvazione dei gli atti di gara.