Norcia, frontale in galleria: un morto e un anziano in condizioni disperate

0

NORCIA – Week end tragico lungo la galleria di Triponzo: un terribile scontro frontale ha provocato la morte di una persona, mentre il conducente dell’altra auto sarebbe in condizioni disperate.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro in galleria è avvenuto intorno alle 16.30: una delle due auto avrebbe perso il controllo (ma la dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Norcia, giunti sul posto assieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza del 118) finendo addosso all’altra.

Ipotesi malore. Per uno dei due conducenti non c’è stato nulla da fare, ma anche l’altro viene dato al momento in condizioni disperate: si tratta di un anziano, e forse proprio un malore avuto potrebbe essere fra le cause dell’incidente.il mattino

NORCIA – Week end tragico lungo la galleria di Triponzo: un terribile scontro frontale ha provocato la morte di una persona, mentre il conducente dell'altra auto sarebbe in condizioni disperate.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro in galleria è avvenuto intorno alle 16.30: una delle due auto avrebbe perso il controllo (ma la dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Norcia, giunti sul posto assieme ai vigili del fuoco e all'ambulanza del 118) finendo addosso all'altra.

Ipotesi malore. Per uno dei due conducenti non c'è stato nulla da fare, ma anche l'altro viene dato al momento in condizioni disperate: si tratta di un anziano, e forse proprio un malore avuto potrebbe essere fra le cause dell'incidente.il mattino