Attimi di tensione a Cava de’ Tirreni per una scenata di gelosia

0

Attimi di tensione a Cava de’ Tirreni per una scenata di gelosia che poteva avere conseguenze ben più gravi, Un uomo di 51 anni di Cava de Tirreni si è recato a casa della ex compagna che era in compagnia del nuovo fidanzato. L’uomo, sentendosi tradito ha prima inveito contro la ex fidanzata e poi ha cominciato a schiaffeggiarla.

A quel punto è intervenuto l’attuale compagno della donna che con un bastone ha colpito il rivale in vari punti del corpo.

Sul posto una ambulanza dell’Humanitas che ha prestato le cure del caso all’ex della donna tradito e bastonato dal rivale. L’uomo ha riportato ferite lacerocontuse in varie parti del corpo, alla testa e ad un braccio. Il 51enne ha rifiutato il trasporto all’ospedale ‘Santa Maria dell’Olmo’Attimi di tensione a Cava de’ Tirreni per una scenata di gelosia che poteva avere conseguenze ben più gravi, Un uomo di 51 anni di Cava de Tirreni si è recato a casa della ex compagna che era in compagnia del nuovo fidanzato. L’uomo, sentendosi tradito ha prima inveito contro la ex fidanzata e poi ha cominciato a schiaffeggiarla.

A quel punto è intervenuto l’attuale compagno della donna che con un bastone ha colpito il rivale in vari punti del corpo.

Sul posto una ambulanza dell’Humanitas che ha prestato le cure del caso all’ex della donna tradito e bastonato dal rivale. L’uomo ha riportato ferite lacerocontuse in varie parti del corpo, alla testa e ad un braccio. Il 51enne ha rifiutato il trasporto all’ospedale ‘Santa Maria dell’Olmo’