BIMBO DI 5 MESI HA UNA CODA DI 13 CENTIMETRI, LA MADRE: “VI PREGO, OPERATE MIO FIGLIO” –

0

CHANGSHA – Nuo Nuo è un bimbo cinese, nato a Changsha circa 5 mesi fa. Ha una malattia congenita molto rara, la spina bifida, che gli causa la crescita di una sorta di ‘coda’. Ora questa escrescenza ha raggiunto la lunghetta di circa 13 centimetri.

Tutto è iniziato dopo la sua nascita: questa coda è cresciuta in maniera molto netta e ha gettato nella disperazione la madre del bimbo.

“Vi prego, salvate mio figlio, operatelo – commenta la madre di Nuo Nuo, rivolgendosi ai medici di Changsha – trovate un modo per rimuovere questa coda. Mi hanno detto che non c’è niente da fare perchè la coda è collegata al sistema nervoso e la sua rimozione causerà danni permanenti”.CHANGSHA – Nuo Nuo è un bimbo cinese, nato a Changsha circa 5 mesi fa. Ha una malattia congenita molto rara, la spina bifida, che gli causa la crescita di una sorta di ‘coda’. Ora questa escrescenza ha raggiunto la lunghetta di circa 13 centimetri.

Tutto è iniziato dopo la sua nascita: questa coda è cresciuta in maniera molto netta e ha gettato nella disperazione la madre del bimbo.

“Vi prego, salvate mio figlio, operatelo – commenta la madre di Nuo Nuo, rivolgendosi ai medici di Changsha – trovate un modo per rimuovere questa coda. Mi hanno detto che non c’è niente da fare perchè la coda è collegata al sistema nervoso e la sua rimozione causerà danni permanenti”.