Diario di strada (Lustra, dipinti cercano) (Altavilla Silentina, pale)

0

Antichi dipinti sui muri nel convento di Lustra. Ridotti malissimo. Per ognuno si cerca uno sponsor che si faccia carico delle spese. Due sono stati già adottati. Per altri dodici si spera di trovare persone con soldi disposte a collaborare. Lodevole l’idea della Pro Loco San Martino di Laureana, nel corso di quest’anno, la Pro loco ha in programma una serie di manifestazione per raccogliere fondi per il restauro dei dipinti murali.

————————————————–
Pale eoliche. Fanno più danno o creano più vantaggio all’ambiente? “Eh, è un bel quesito”. Gli ambientalisti sono contro” dice un giornalista cilentano che si occupa di cronaca su di un sito locale. In progetto impiantare pale eoliche per la produzione di energia elettrica nella località Tenimenti, Altavilla Silentina, zona gelosamente salvaguardata da cacciatori e guardie venatorie, ripopolata con immissioni di lepri e fagiani che si ambientano bene e si riproducono alla grande.

Antichi dipinti sui muri nel convento di Lustra. Ridotti malissimo. Per ognuno si cerca uno sponsor che si faccia carico delle spese. Due sono stati già adottati. Per altri dodici si spera di trovare persone con soldi disposte a collaborare. Lodevole l'idea della Pro Loco San Martino di Laureana, nel corso di quest'anno, la Pro loco ha in programma una serie di manifestazione per raccogliere fondi per il restauro dei dipinti murali.

————————————————–
Pale eoliche. Fanno più danno o creano più vantaggio all'ambiente? "Eh, è un bel quesito". Gli ambientalisti sono contro" dice un giornalista cilentano che si occupa di cronaca su di un sito locale. In progetto impiantare pale eoliche per la produzione di energia elettrica nella località Tenimenti, Altavilla Silentina, zona gelosamente salvaguardata da cacciatori e guardie venatorie, ripopolata con immissioni di lepri e fagiani che si ambientano bene e si riproducono alla grande.