New York. Summer Fancy Food. Sarà presente il fragolino dell’azienda Mellis di Postiglione.

0

Articolo di Maurizio Vitiello – Il fragolino di Postiglione alla fiera di New York.

 

 

Il fragolino dell’azienda Mellis di Postiglione parteciperà all’importante manifestazione fieristica internazionale di New York “Summer Fancy Food”.

L’azienda di Enrico Foti ha vinto il bando del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e figura tra le 50 giovani aziende agricole italiane che parteciperanno alla fiera più grande del settore alimenti e bevande d’America, che si terrà, appunto, a New York dal 29 giugno al 1° luglio 2014.

La Mellis, che produce in modo artigianale il prelibato liquore realizzato con fragoline da agricoltura biologica, ha partecipato negli anni scorsi a convegni culturali, tra cui quelli tradizionalisti nella Fedelissima Città di Gaeta, organizzati dalla rivista “L’Alfiere” e dalle edizioni Controcorrente, ricevendo sentiti apprezzamenti e grande visibilità.  

Grazie alla sua dedizione, Enrico Foti ha condotto in pochi anni l’azienda di Postiglione a occupare un posto di primo piano tra le eccellenze campane e meridionali, e non solo.

Fragolino da bere con piacere, insomma.

 

Per info: www.fragolinomellis.com

 

Maurizio Vitiello

 

Articolo di Maurizio Vitiello – Il fragolino di Postiglione alla fiera di New York.

 

 

Il fragolino dell'azienda Mellis di Postiglione parteciperà all’importante manifestazione fieristica internazionale di New York "Summer Fancy Food".

L'azienda di Enrico Foti ha vinto il bando del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e figura tra le 50 giovani aziende agricole italiane che parteciperanno alla fiera più grande del settore alimenti e bevande d'America, che si terrà, appunto, a New York dal 29 giugno al 1° luglio 2014.

La Mellis, che produce in modo artigianale il prelibato liquore realizzato con fragoline da agricoltura biologica, ha partecipato negli anni scorsi a convegni culturali, tra cui quelli tradizionalisti nella Fedelissima Città di Gaeta, organizzati dalla rivista "L'Alfiere" e dalle edizioni Controcorrente, ricevendo sentiti apprezzamenti e grande visibilità.  

Grazie alla sua dedizione, Enrico Foti ha condotto in pochi anni l'azienda di Postiglione a occupare un posto di primo piano tra le eccellenze campane e meridionali, e non solo.

Fragolino da bere con piacere, insomma.

 

Per info: www.fragolinomellis.com

 

Maurizio Vitiello