VERGOGNA A MAIORI FURTO AL MINI CLUB PER I BAMBINI

0

Vergona a Maiori, in Costiera amalfitana. Un furto al mini club , al centro Poa di Via Capitolo, derubati di materiale elettrico, computer e altro materiale per migliaia di euro, oggi è stata fatta la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Amalfi a farlo sapere Teresa Criscuolo sul suo profilo Face Book alla quale va la nostra solidarietà : non ho parole per quello che è successo il giorno di Pasqua …… non ho parole per definire coloro che HANNO RUBATO TUTTO IL MATERIALE DELLA POA che serve PER I BAMBINI….. come definirvi….. ANIMALI?….. VERGOGNATEVI ! ! ! AVETE RUBATO NELLA CASA DI UN BAMBINO, NELLA CASA DELL’INFANZIA, NEANCHE I MAFIOSI TOCCANO I BIMBI QUINDI VOI SIETE PEGGIO. 
SO CHE LEGGERETE QUESTO POST….. MA LA BOMBA NON è ANCORA SCOPPIATA ….. CHI TOCCA I BIMBI PAGHERA’…. E GIURO CHE NON MI FERMERO’ …. GUARDATEVI LE SPALLE, NON SIETE NEANCHE FURBI. TUTTO POTEVATE TOCCARE MA NON I MIEI BIMBI.

Vergona a Maiori, in Costiera amalfitana. Un furto al mini club , al centro Poa di Via Capitolo, derubati di materiale elettrico, computer e altro materiale per migliaia di euro, oggi è stata fatta la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Amalfi a farlo sapere Teresa Criscuolo sul suo profilo Face Book alla quale va la nostra solidarietà : non ho parole per quello che è successo il giorno di Pasqua …… non ho parole per definire coloro che HANNO RUBATO TUTTO IL MATERIALE DELLA POA che serve PER I BAMBINI….. come definirvi….. ANIMALI?….. VERGOGNATEVI ! ! ! AVETE RUBATO NELLA CASA DI UN BAMBINO, NELLA CASA DELL'INFANZIA, NEANCHE I MAFIOSI TOCCANO I BIMBI QUINDI VOI SIETE PEGGIO. 
SO CHE LEGGERETE QUESTO POST….. MA LA BOMBA NON è ANCORA SCOPPIATA ….. CHI TOCCA I BIMBI PAGHERA'…. E GIURO CHE NON MI FERMERO' …. GUARDATEVI LE SPALLE, NON SIETE NEANCHE FURBI. TUTTO POTEVATE TOCCARE MA NON I MIEI BIMBI.