Berlusconi ai servizi sociali assisterà gli anziani, la vignetta di Apicella per Positanonews

0

Berlusconi ai servizi sociali assisterà gli anziani, la vignetta di Mario Apicella per Positanonews I giudici del tribunale di sorveglianza di Milano hanno deciso di accordare a Silvio Berlusconi la possibilità di trascorrere i 10 mesi e mezzo di pena residua dopo la condanna Mediaset ai servizi sociali.

Berlusconi dovrà scontare la condanna presso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone (MI), struttura che è stata indicata dall’Uepe (Ufficio esecuzione penale esterna) e che si occupa di persone con gravi disabilità e anziani non autosufficienti. Respinta quindi la richiesta dei legali che avevano segnalato una comunità indicata dallo stesso ex premier.Berlusconi ai servizi sociali assisterà gli anziani, la vignetta di Mario Apicella per Positanonews I giudici del tribunale di sorveglianza di Milano hanno deciso di accordare a Silvio Berlusconi la possibilità di trascorrere i 10 mesi e mezzo di pena residua dopo la condanna Mediaset ai servizi sociali.

Berlusconi dovrà scontare la condanna presso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone (MI), struttura che è stata indicata dall’Uepe (Ufficio esecuzione penale esterna) e che si occupa di persone con gravi disabilità e anziani non autosufficienti. Respinta quindi la richiesta dei legali che avevano segnalato una comunità indicata dallo stesso ex premier.