Sara muore nello stesso giorno di sua madre: lascia due bimbe di 5 e 8 anni

0

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) – Il male l’aveva aggredita un paio di anni fa e con tutte le sue forze ha tentato, ma invano, di sconfiggerlo. È mancata ieri mattina, a soli 37 anni , Sara Zannoni,giovane mamma e moglie molto conosciuta nella sua Sernaglia della Battaglia. Lascia il marito Francesco Padovan, vigile del fuoco presso il distaccamento di Vittorio Veneto, e due figlie Irene e Arianna di 5 e 8 anni, oltre al papà Ugo e una sorella.

Cinque anni fa, proprio come ieri, un lutto aveva segnato la vita di Sara: era mancata la sua mamma, anche lei ancora giovane, colpita da un male che non le aveva dato scampo.

L’ultimo saluto a Sara Zannoni sarà dato nella chiesa di Sernaglia della Battaglia lunedì 31 marzo alle 15, mentre domenica sera, sempre nella parrocchiale alle 19,30, sarà recitato il rosario.il  mattino

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) – Il male l'aveva aggredita un paio di anni fa e con tutte le sue forze ha tentato, ma invano, di sconfiggerlo. È mancata ieri mattina, a soli 37 anni , Sara Zannoni,giovane mamma e moglie molto conosciuta nella sua Sernaglia della Battaglia. Lascia il marito Francesco Padovan, vigile del fuoco presso il distaccamento di Vittorio Veneto, e due figlie Irene e Arianna di 5 e 8 anni, oltre al papà Ugo e una sorella.

Cinque anni fa, proprio come ieri, un lutto aveva segnato la vita di Sara: era mancata la sua mamma, anche lei ancora giovane, colpita da un male che non le aveva dato scampo.

L'ultimo saluto a Sara Zannoni sarà dato nella chiesa di Sernaglia della Battaglia lunedì 31 marzo alle 15, mentre domenica sera, sempre nella parrocchiale alle 19,30, sarà recitato il rosario.il  mattino

Lascia una risposta