Presentata la compagine “Minori al centro”

0

E siamo a tre. E’ di ieri la comparsa, già precedentemente annunciata a parole, della compagine “Minori al centro” impegnata nella prossima consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Minori.
Il Comunicato: Cari Minoresi, anche questa competizione elettorale si accompagna a fibrillazioni, ipotesi progettuali ed illazioni sul futuro di Minori, che poco hanno a che vedere con chi ha realmente a cuore le sorti della nostra Comunità. A tal proposito vogliamo rassicurare che siamo pronti ad offrire a Minori la possibilità di scegliere la valida alternativa per il suo futuro. La compagine “Minori al centro” ha individuato il candidato sindaco nella persona dell’avv. Giuseppe Mansi, nuovo per la politica ma non certo per i minoresi, che ben conoscono il suo agire improntato a generosità, onestà e competenza. A breve renderemo note le persone che hanno già scelto, volontariamente e senza alcun interesse, di affiancare il candidato Sindaco nell’affrontare le problematiche del nostro paese e nell’individuare e perseguire, con con cretezza, competenza e responsabilità, le soluzioni più idonee per la nostra amata Minori.E siamo a tre. E’ di ieri la comparsa, già precedentemente annunciata a parole, della compagine “Minori al centro” impegnata nella prossima consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Minori.
Il Comunicato: Cari Minoresi, anche questa competizione elettorale si accompagna a fibrillazioni, ipotesi progettuali ed illazioni sul futuro di Minori, che poco hanno a che vedere con chi ha realmente a cuore le sorti della nostra Comunità. A tal proposito vogliamo rassicurare che siamo pronti ad offrire a Minori la possibilità di scegliere la valida alternativa per il suo futuro. La compagine “Minori al centro” ha individuato il candidato sindaco nella persona dell’avv. Giuseppe Mansi, nuovo per la politica ma non certo per i minoresi, che ben conoscono il suo agire improntato a generosità, onestà e competenza. A breve renderemo note le persone che hanno già scelto, volontariamente e senza alcun interesse, di affiancare il candidato Sindaco nell’affrontare le problematiche del nostro paese e nell’individuare e perseguire, con con cretezza, competenza e responsabilità, le soluzioni più idonee per la nostra amata Minori.