Cetara. Surfista in difficoltà salvato dalla Guardia Costiera

0

Cetara, Costiera amalfitana. Surfista salvato dagli uomini del Capitaneria di Porto dopo aver ricevuto la segnalazione d’aiuto.

La sala operativa di Salerno, sotto il coordinamento del comandante Maurizio Trogu, ha disposto immediatamente l’invio nel tratto di mare di una motovedetta, al fine di soccorrere il malcapitato.

Giunto in zona l’equipaggio ha provveduto a trarre in salvo il diportista, scongiurando così probabili tragiche conseguenze.

Dopo essersi accertati delle buone condizioni di salute del naufrago, che lamentava la rottura del piede d’albero del wind surf, la motovedetta ha proseguito la navigazione per il vicino porto di Cetara al fine di trasbordare su terra ferma la persona soccorsa.

Cetara, Costiera amalfitana. Surfista salvato dagli uomini del Capitaneria di Porto dopo aver ricevuto la segnalazione d'aiuto.

La sala operativa di Salerno, sotto il coordinamento del comandante Maurizio Trogu, ha disposto immediatamente l'invio nel tratto di mare di una motovedetta, al fine di soccorrere il malcapitato.

Giunto in zona l'equipaggio ha provveduto a trarre in salvo il diportista, scongiurando così probabili tragiche conseguenze.

Dopo essersi accertati delle buone condizioni di salute del naufrago, che lamentava la rottura del piede d'albero del wind surf, la motovedetta ha proseguito la navigazione per il vicino porto di Cetara al fine di trasbordare su terra ferma la persona soccorsa.