NAPOLI-VIA CHIAIA-MINI CONCERTO GOSPEL GRATUITO DEI VOICES’BOX

0

EVENTO CULTURALE-MUSICALE

 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

Napoli, Domenica 20 dicembre 2009, nell’ambito del progetto Natale a Napoli, in via Chiaia, si è svolto un mini concerto Gospel gratuito del gruppo the VoiCeS’BoX.

Il gruppo composto da tre ragazze (Fabiana Martone, Cristina Balzano, Paola Buonomo) e da due ragazzi (Nello Nocera e Mauro Trombaccia) ha da subito catturato l’attenzione dei passanti che affollavano la strada per la classica domenica di shopping pre-natalizio.  In pochi minuti si è creato un eterogeneo gruppo di spettatori che si sono lasciati trasportare dai ritmi e dal clima di festa e allegria che i VoiCeS’BoX hanno saputo trasmettere alle persone presenti alla manifestazione. Il pubblico composto da adulti e bambini, ha prontamente risposto agli inviti degli artisti, accompagnando il ritmo battendo le mani insieme insieme agli artisti.

Tra i diversi brani proposti, riportiamo tra gli altri….

Joyful Joyful – Ain’t no Mountain – Oh Happy Day – This Will Be – Love the One You’re With – Jesus is Alive – Sister Act medley –Revelation.

Dopo circa un’ora e mezza d’intrattenimento, i VoiCeS’BoX hanno salutato gli spettatori con brani classici natalizi (in inglese e in italiano.)

Lo spettacolo si è concluso tra i calorosi applausi del pubblico, le congratulazioni delle mamme e dei bambini presenti.

 

Ringraziamo i VoiCeS’BoX per la bella mattinata trascorsa in loro compagnia, augurandoci di rivedere sempre più spesso questi talentuosi artisti esibirsi nella nostra città nell’ambito di manifestazioni similari.

 

Per chi volesse conoscere meglio i VoiCeS’BoX e la loro musica:

FABIANA MARTONE (soprano)

CRISTINA BALZANO (alto)

PAOLA BUONOMO (alto)

NELLO NOCERA (tenor)

MAURO TROMBACCIA (bass)

 

PAGINA WEB:

www.myspace.com/thevoicesbox

E-MAIL

voicesbox@gmail.com

 

Cronaca di Salvatore Scotti