Noemi in lingerie… fa girare la testa ai napoletani

0

L’immagine di Noemi Letizia in lingerie ha tappezzato ogni angolo di Napoli. La bella bionda, infatti è stata scelta come nuava testimonial di una marca di biancheria intima e la sua foto, su maxicartelloni,  ha riempito la città.
Proprio nella sua Napoli, dove il nome Noemi Letizia è arcinoto, da quando, alla sua festa di compleanno lo scorso aprile, fece irruzione il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il caso suscitò molte polemiche, che tuttora faticano a tacere, polemiche che hanno indirizzato sulla giovane ragazza napoletana molto interesse…
Su uno sfondo rosso campeggia il corpo tonico di Noemi che, in canottiera e slip, mostra tutta la sua bellezza. Dopo tanto gossip, è riuscita così a realizzare il suo sogno, quello di fare la modella. Anche se, ricordiamo, come la 18enne ha confessato, aspira a fare la velina.

 
La ragazza che ha scatenato un caso politico in Italia per la sua amicizia con Silvio Berlusconi, dopo che il premier partecipò alla sua festa di 18 anni a Portici, è testimonial ora di una campagna pubblicitaria di biancheria intima per un ditta del Cis di Nola. Un maximanifesto campeggia sul parcheggio di via Brin; ed è tappezzata delle immagini di Noemi Letizia anche via Marina.


foto e testo tratto da affaritaliani            inserito da michele de lucia

Lascia una risposta