Mauro aggredisce Veronica, il Grande Fratello minaccia pesanti provvedimenti

0

GUARDA I VIDEO

Il GF ammonisce i concorrenti dopo la notta di follie

“Nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile”. Il reality ammonisce i concorrenti dopo la notte trash e annuncia sanzioni che saranno comunicate lunedì. E sulla durata del programma: “In merito alle voci di chiusura anticipata, sin dall’inizio erano previste 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni”. LE IMMAGINI CHOC DELL’AGGRESSIONE DI MAURO A VERONICA E L’INTERVENTO DI MASSIMO

Il Grande Fratello ammonisce ufficialmente i concorrenti della Casa più spiata d’Italia dopo la notte di follie, e scrive che “nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile.

veronica grande fratello

 

 Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.

Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati.
ED ECCO IL RISULTATO DI UNA NOTTE DI FOLLIE CHE HA COSTRETTO IL GRANDE FRATELLO A INTERVENIRE:

GF10 1
L’aggressione di Mauro a Veronica

GF10 2
L’intervento di Massimo che ‘salva’ Veronica

E SULLA DURATA – In merito alle indiscrezioni apparse sul web, che parlano di una chiusura anticipata di Grande Fratello 10, si precisa che, sin dall’inizio, la durata del programma era fissata in 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni.
FOTO E TESTO TRATTO DA AFFARITALIANI.IT   www.affaritaliani.it
 

Il salumiere scherza pesantemente e poi mette le mani addosso alla moretta che si arrabbia

Notte di violenza al Grande Fratello. E forse un espulsione in arrivo. Tanto che con un comunicato la gestione del programma di Canale 5 censura l’accaduto. «Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto». È questo il duro monito degli autori del reality. Un monito consegnato stasera ai concorrenti. «Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta – è detto – a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati».
LO SCONTRO – La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo scontro tra Veronica e Mauro. Mauro ha preso sgarbatamente un biscotto alla moretta che se l’è presa. Per reazione, poco dopo la ragazza ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando Mauro a raccoglierlo. Quando il giovane ha tentato di mangiarlo, la ragazza lo ha fermato, ma lui si è divincolato e lo ha mangiato. Il fare scherzoso si è poco dopo trasformato in una vera e propria aggressione violenta di Mauro a Veronica. Lei si è poi divincolata insultandolo pesantemente. A questo punto è intervenuto Massimo che ha tentato di affrontare il salumiere. I due hanno alzato la voce ma poi sono stati divisi dagli altri inquilini
corriere.it           inserito da michele de lucia