SORRENTO, REPLICA DELLA STOCK SUL LIMONCE´

0

Riceviamo e pubblichiamo su Positanonews, testata della costiera amalfitana e penisola sorrentina, quanto mandatoci dalla Stock Italia.
A seguito del lancio Ansa – Sorrento (Napoli) – diffuso ieri in data 17 novembre 2009 alle h. 19.27 con il titolo “PUBBLICITA’: GIURI’ FERMA SPOT LIMONCE’, E’ DENIGRATORIO”  Stock Italia, l’azienda produttrice e distributrice del “Limoncé” intende precisare che:
 
L’informazione riportata non è rispondente al vero ed è parziale.
LIMONCÈ è un liquore di limoni, lanciato per primo sul mercato nazionale nel 1994 e diventato, in breve tempo, leader della relativa categoria.
 
Il  Consorzio di Tutela Limone di Sorrento IGP ha intrapreso una serie di azioni di disturbo di Limoncè, tra le quali un attacco che investiva l’intero spot di Limoncè, a tale proposito è importante segnalare che il Giurì ha rigettato l’istanza del Consorzio ritenendo veritiero il messaggio pubblicitario. 
La conseguenza della pronuncia è che Stock potrà continuare a trasmettere lo spot in questione nella sua interezza, ad eccezione della frase finale “Se c’è il limone è Limoncè”.
La pianificazione della messa in onda dello stesso rimarrà invariata secondo la programmazione aziendale.
Infine a causa degli attacchi reiterati e mistificatamente denigratori delle aziende aderenti al Consorzio di Tutela Limone di Sorrento IGP, Stock ha deciso di intraprendere un’azione legale per concorrenza sleale nei confronti dello stesso.
 
Per ulteriori informazioni: Antonella Romano, Silvia Damato – Noesis Comunicazione tel. 02 83 1051.1
e-mail: stock@noesis.net