PdL: un patto per la Campania

0

“PdL: un patto per la Campania” è il tema su cui si confronterà il Popolo delle Libertà dell’intera Campania su iniziativa del Coordinamento Regionale del PdL, presieduto dall’On. Nicola Cosentino, e del Gruppo Consiliare Regionale.

Ci saranno incontri itineranti, che toccheranno tutte e cinque le province della Campania. La prima tappa, venerdì prossimo, 30 ottobre, alle ore 17,30, a Salerno, nei saloni del Grand’Hotel Salerno. A tale iniziativa interverranno il Commissario Provinciale del PdL, Antonio Russo, il Capo dell’Opposizione alla Regione, Francesco D’Ercole, i due Consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Pasquale Marrazzo, il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli e le conclusioni sono affidate al Coordinatore Regionale, On. Nicola Cosentino. Gli interventi saranno moderati dal giornalista Franco Esposito.

Il Consigliere Regionale del PDL Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, ha dichiarato: “ Il Gruppo Regionale, di comune accordo con il Coordinamento Regionale, ha inteso assumere tale iniziativa, in quanto, ancora una volta, desidera evidenziare il malgoverno del centrosinistra, che ha, di fatto, in questi anni, paralizzato la nostra regione. Ma, non ci si fermerà solo alla critica, appunto attraverso questi incontri dovrà emergere che tipo di Campania Noi del PdL ci immaginiamo.

Di certo, si metterà in campo un tipo di politica totalmente diversa rispetto a quella attuale del centrosinistra. Dovrà essere basata su iniziative concrete, nelle quali sarà dato priorità, di certo, alla meritocrazia, abbandonata da tempo da chi, da sempre, continua a favorire gli amici attraverso una politica clientelare che, nei fatti, non può produrre nessun tipo di risultato.

Questo è solo l’avvio di una campagna trionfale che ci porterà, di sicuro,al risultato di andare al governo della regione Campania”.

 

Napoli, 28.10.2009