Incontro a Praiano lunedì di Gagliano con Cosentino per il rilancio del PDL in Costiera amalfitana

0

Dopo aver vinto alla Provincia di Salerno ed ai grandi Comuni, il PDL alla conquista della Regione e dei Comuni della Costiera”, è questo il tema dell’incontro che si svolgerà, lunedì sera, a Praiano in costiera amalfitana alle ore 19.00, organizzato dal Consigliere Regionale del PDL Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che vedrà la partecipazione del Sottosegretario all’Economia, nonché Coordinatore regionale del PDL, On. Nicola Cosentino.

Il promotore dell’iniziativa il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano ha dichiarato: “Ritengo che, sulla scia dei grandi successi conseguiti con la straordinaria vittoria  dell’On. Edmondo Cirielli alla Provincia e con le grandi vittorie nei Comuni di Nocera Superiore, Scafati, Sarno, Sant’Egidio del Monte Albino ed in altri più piccoli, anche in Costa d’ Amalfi  bisogna dare un segnale forte. Comprendo che si tratta di piccole realtà e che molto spesso ci sono delle coalizioni diversificate. Ma, è importante che alla guida di tali comunità ci siano espressioni di centrodestra, visto che la qualità è decisamente alta e lo scopo è solo quello di far quadrare il cerchio, per conseguire i grandi successi, che i nostri concittadini attendono.

Non a caso, a questo incontro parteciperà il maggiore protagonista, nelle ultime  tornate elettorali, delle grandi vittorie ottenute in tutta la regione. Con la Sua autorevole guida e con la scelta di tre ottimi candidati Presidenti, ha condotto, dopo tanti anni, il centrodestra alla vittoria alle Province di Napoli, Salerno ed Avellino ed  in tanti grandi Comuni, feudi del centrosinistra. Anche nel napoletano e nelle altre province, oggi, sono tantissimi i Comuni, come mai prima, governati dal centrodestra. Tutto ciò si è potuto ottenere  grazie ad una unità di intenti e ad una forte incidenza di tutta la deputazione con a capo l’espressione autorevole del Ministro Mara Carfagna.

La dimostrazione che si respira un‘aria diversa è data dal fatto che, a sei mesi dal voto regionale, il PDL ha l’imbarazzo della scelta, visto che sono tante le personalità politiche che potrebbero interpretare al meglio il ruolo guida della Regione Campania.

Tra i più autorevoli, certamente, è da considerare l’On. Nicola Cosentino, il quale, essendo il leader  regionale, ha tutte le carte in regola per poter affrontare e vincere questa delicata battaglia”, per poi poter rilanciare finalmente la nostra Regione e la nostra Provincia al raggiungimento di mete ed obiettivi più prestigiosi”.

 

Praiano, 27 settembre  2009 

Comunicato Stampa