C’è Conte A NAPOLI, torna il toto-allenatore -NAPOLI CAMBIO DI ALLENATORE?

0

 VISITA IL NUOVO SITO DEL NAPOLI AGGIORNATO 7 GIORNI SU 7

WWW.NAPOLICLUB.COM

 

NAPOLI – La psicosi: il disastro di Genoa probabilmente avrà creato fenomeni di allucinazione collettiva. Da tanti, tantissimi tifosi azzurri sono partite telefonate dirette alle emittenti radiofoniche e televisive napoletane, messe in allarme dalle segnalazioni e dalle prospettive sottoposte alla loro attenzione.

In tanti giurano di aver visto in città Antonio Conte, l’allenatore che con un’impresa favolosa ha condotto il Bari in serie A dopo una vita nel campionato cadetto e che inaspettatamente e senza plausibili spiegazioni, si è dimesso dal suo incarico, proprio quando doveva raccogliere riconoscimenti e soddisfazioni professionali, guidando i galletti nel grande calcio. Le voci si sono divulgate in un baleno, tracciando una nuova strada: «Conte è qui per il Napoli», voci che hanno alzato i toni e il volume, mettendo in discussione Donadoni, a causa della marcia balbettante della squadra azzurra.

Napoli, ira De Laurentiis Donadoni è già a rischio 

Dopo il crollo di Marassi è crisi: anche l’escluso Lavezzi furioso con l’allenatore. Ira De Laurentiis: Napoli, c’è Antonio Conte? Il presidente è negli States: gelo con Donadoni. L’ex tecnico del Bari in città: “Faccio il turista”.. (Tuttosport) Collina ammette l’errore di Tagliavento a Genova, i tifosi protestano, la società sceglie il silenzio.

Il Napoli è furioso: “Gli arbitri ci penalizzano”. Una cinquantina di tifosi hanno accolto la squadra. Il d.g. Marino sollecitato a intervenire, ma la società per il momento non replica. De Laurentiis informato a Los Angeles. Poi anche un’ulteriore beffa: durante l’allenamento Campagnaro si infortuna, forse stiramento. (Corriere dello Sport).

 napolicalcio1926                  MICHELE DE LUCIA