Torrens e Mastroianni: chi dei due sarà titolare

0

Il club rosso blu di Caserta è concentrato e proiettato verso la prima vittoria in campionato contro l’Angri dopo il pareggio sul Fasano.

La voglia di mettere a segno la prima vittoria in campionato si legge negli sguardi e nelle parole di tutti i calciatori rossoblu. Non resta che lavorare con la solita concentrazione nei prossimi giorni per farsi trovare pronti contro i grigiorossi.

Il tecnico Feola questa volta dovrà fare i conti con le assenze, tra le quali ci sono però anche delle buone notizie come il recupero dell’argentino Torrens dall’infortunio muscolare e di Olcese disponibile per la squalifica che, gli è stata ridotta in vista dell’inizio di campionato.

Con la squadra ci saranno anche Moreno e Castellano, entrambi sulla via del recupero definitivo; il dubbio più grande per il Tecnico della Casertana adesso sembra essere se schierare l’argentino Torrens oppure Mastroianni al fianco di Morra. A questo dubbio il Tecnico potrà trovare una soluzione solo durante gli allenamenti provando entrambe le soluzioni che daranno maggior possibilità di vittoria.

Staremo a vedere, del resto il pallone è rotondo e le sorprese di certo non mancheranno per dare spettacolo nella prima giornata di campionato.

Francesco Toto   f.toto@email.it