Napoli, enorme incendio a PosillipoPaura e panico a via Petrarca

0

 NAPOLI (10 settembre) – Momenti di paura e tensione sulla collina di Posillipo, nella zona di via Petrarca, per un grosso incendio di sterpaglie che potrebbe minacciare le abitazioni della zona.
Sul posto sono già operativi i vigili del fuoco del distaccamento Vomero e, considerata la natura impervia dell’area interessata dalle fiamme, non si esclude l’intervento di un elicottero del servizio anti incendio

 

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento Vomero, giunti poco dopo l’allarme dato dagli abitanti della zona, hanno lavorato a lungo, e tra numerose difficoltà affinchè le fiamme, sospinte da un leggero vento di scirocco, non raggiungessero una piccola abitazione. Nonostante la natura impervia dell’area interessata dalle fiamme, non si è reso necessario l’intervento di un elicottero del servizio anti incendio. Intorno alle 12 le fiamme sono state circoscritte grazie anche all’intervento degli uomini del servizio antincendio della Regione Campania. Anche se non è stata ancora ufficialmente confermata, appare evidente la natura dolosa dell’incendio. (m.cer.)

ilmattino.it       inserito da michele de lucia

 

 

www.napoliclub.com           visita