I ladri entrano in casa. E il padrone mette il video su You TubeGUARDA

0

Due ladri entrano in casa. Uno armeggia con una cassaforte, l’altro lo assiste a poca distanza. Si guarda intorno, fa da palo. E si accorge, ma solo più tardi, che una telecamera sta riprendendo lui e il “socio”. Ladri in azione sulla scena di un furto. Ripreso, secondo dopo secondo, dalle telecamere a circuito interno di un’abitazione a Quinzano d’Oglio, Brescia.

Il furto è avvenuto intorno alle 16,30 di mercoledì e il padrone di casa, titolare di un salone di auto, ha pensato bene di mettere su YouTube le immagini dei due malviventi che hanno saccheggiato la sua casa.

Nelle riprese i ladri si vedono chiaramente in volto e il video si interrompe proprio nel momento in cui i due, accorgendosi di essere filmati, rendono inutilizzabile la telecamera. I due sono riusciti a svuotare anche la cassaforte dell’abitazione e a razziare tutto ciò che hanno trovato di valore. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Verolanuova e Quinzano, che hanno confermato il furto avvenuto mercoledì. “Aiutateci a prendere i ladri della rapina a Quinzano d’Oglio. Se avete info contattate i Carabinieri di Quinzano d’Oglio tel ….. Qualsiasi dettaglio potrebbe essere utile, abbiamo anche altri video” è il messaggio su YouTube che accompagna il filmato.

tratto da affaritaliani.it             inserito da michele de lucia

http://www.facebook.com/home.php

 

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it

 

www.napoliclub.com