Al Ravello Festival bis della LiveOrchestraJunior

0

“Il Pubblico di domani”, progetto di formazione musicale ed organizzativa, corso parallelamente a tutta la durata del Ravello Festival, giunge al suo epilogo. Dopo una serie di incontri formativi con i direttori del Festival, i quasi 70 ragazzi coinvolti – tutti di Ravello e Scala – oltre a salire sul palco per esibirsi, affiancheranno lo staff, preoccupandosi di tutta l’organizzazione della serata: dalla comunicazione, alla logistica fino all’accoglienza del pubblico.

Mercoledì 26 agosto alle 21.15, l’evento clou di questo vero e proprio Ravello Festival dei Ragazzi, vedrà salire sul rinomato palco del Belvedere di Villa Rufolo, per il secondo anno consecutivo, la LiveOrchestraJunior. Ensemble giovanile ufficiale dell’Istituto Comprensivo Statale Ravello – Scala. Il programma proposto al grande pubblico da Cherubino Fariello e Francesco Esposito, direttori della giovane formazione, si compone di una corposa selezione di colonne sonore. Musica a 35 mm, tra le altre, farà riascoltare celeberrime composizioni di Ennio Morricone, Burt Bacharach e Nicola Piovani.

L’ingresso allo spettacolo avrà il costo simbolico di 1€. L’incasso della serata sarà utilizzato per l’acquisto di uno strumento musicale che servirà ad arricchire il patrimonio dell’Istituto Comprensivo.

 

 

Mercoledì 26 agosto Belvedere di Villa Rufolo ore 21.15

Progetto “Il pubblico di domani”

Musica a 35 millimetri

LiveOrchestraJunior

Direttori Cherubino Fariello

e Francesco Esposito

In collaborazione con

l’Istituto Comprensivo Statale Ravello – Scala

 Posto unico €1

 

 

Box office

089 858 422

boxoffice@ravellofestival.com

www.ravellofestival.com