Ferrari al Besiktas e la Yespica diventa star della tv turca

0


Aida Yespica

L’addio di Matteo Ferrari al Genoa ha un retroscena: i dirigenti del Besiktas si sono “comprati” pure… Aida Yespica. Per dare l’ok al passaggio in Turchia hanno trovato un ingaggio sulla tv turca per la sexy venezuelana

Il passaggio di Matteo Ferrari al Besiktas diventa un caso di… showbusiness internazionale. Il difensore ormai ex-Genoa ha accettato il trasferimento in Turchia al termine di una giornata da telenovela. Nella mattinata di giovedì sembrava tutto deciso, con Enrico Preziosi soddisfatto per i 5 milioni di euro incassati e il giocatore più che felice di aver di fronte la proposta di un quadriennale da 2,5 milioni. Quando stavano poer scorrere i titoli post-Happy End, ecco il colpo di scena: la moglie dell’ex romanista ha detto ‘no’.

E visto che non si tratta di una donna qualunque ma della Yespica in carne e ossa, il problema è stato subito importante. La soubrette venezuelana era contraria non per capriccio, ma per paura di perdere treni importanti a livello di programma televisivi. Ore frenetiche per convincere la signora Ferrari e alla fine ecco la soluzione: i dirigenti del Besiktas si sono impegnati per trovare un posticino nei palinsesti delle televisione turca alla bella Aida.

Per la felicità probabilmente anche dei telespettatori locali. Di più: le ultime indiscrezioni parlano anche di un accordo cresciuto pure per Matteo che dovebbe guadagnare circa 11 milioni nei prossimi quattro anni. Oltre al piacere di giocare in Champions League. E vissero tutti felici e contenti…

fonte:affaritaliani.it           inserito da michele De lucia