11/06/09- EURIOS ASSOCIAZIONE CULTURALE- SPETTACOLO DI SALUTO A CHIUSURA DEL PRIMO ANNO DI ATTIVITA ´

0

Una serata spettacolo in occasione della chiusura del primo anno di attività dell’Eurios. Ha introdotto la Pres. Clorinda Cavaliere, facendone il “bilancio” ed anticipando parte del programma, dalla riapertura, dopo le vacanze estive.

Romy Galassi con compiacenti sorrisi, ha presentato i vari numeri in scaletta scelti con cura tra gli artisti che vi hanno partecipato: Antonio Corbara,  noto chansonnier umorista con chitarra e voce, la cui arte e capacità coinvolgenti, ben conosciamo. Lucia Oreto, conosciuta attrice, stasera ha vestito gli abiti di Colombina e con Bruno Basurto, hanno recitato un episodio dall’archivio “Pulcinellesco”.

Lilly Amato e Teresa Salaris, si sono esibiti in costume e danze spagnole. Luciano Galassy e Lilly Amati, si sono alternati in un simpatico “duo” nella recitazione di ‘A livella.

Giustina Petraroia, è stata protagonista “fuori programma” di una magnifica sentita interpretazione della poesia ‘A famiglia.

Enrico Ancarola e gli allievi del corso di francese, accompagnati dalla chitarra di Antonio Corbara, hanno cantato “Guaglione” tradotta in  francese dallo stesso prof. Ancarola.

Notata in sala, la nota artista cantante Marcella Cavaliere,  salutata con simpatia da Romy Galassi e dal pubblico.  Scattate foto ricordo dell’evento, che si è concluso con meritati applausi a tutti i partecipanti. Un simpatico conviviale ha chiuso la riuscita serata.

 

Testo e foto di Alberto Del Grosso

 

Grafica di Salvatore Scotti

 

Lascia una risposta