Il Napoli batte 3-2 il Bologna nella gara valida per la 33.a giornata di Serie B. I padroni di casa partono con grinta ma incassano ben tre gol nel primo tempo con Domizzi, Maldonado e Calaiò. Nella ripresa il Bologna ci mette l'orgoglio e dimezza lo svantaggio con una doppietta di Marazzina, ma il Napoli riesce a portare a casa i tre punti.
Un Napoli cinico, che nei primi 45 minuti concretizza le uniche tre palle gol e negli altri 45 ha resistito al disperato tentativo di rimonta del Bologna, che ha creato moltissime palle gol ma ha pagato i molti errori in zona gol. L'avvio travolgente dei padroni di casa è durato solo dieci minuti, quando Sosa fa da torre sulla punizione di Bogliacino e Domizzi tira; Terzi prima pasticcia sulla linea di porta, quindi rinvia addosso ad Antonioli che fuga i dubbi sul fatto che la palla avesse oltrepassato o meno la linea di porta.
Al 25' il raddoppio: Smit perde Maldonado sull'angolo di Bogliacino e il difensore sigla il 2-0. Il terzo gol arriva con un colpo di testa di Calaiò su cross di Trotta.
L'intervallo cambia volto al Bologna che trainato da Meghni e dai gol di Marazzina comincia la rimonta. Il tentativo di impattare si è però stampato sul palo, quando il solito Marazzina ha colpito in tuffo di testa un cross di Manfredini.