
Positano festa di compleanno al music e i regali per i cani
Positano festa di compleanno al music e i regali per i cani. 1340 euro raccolti per gli amici a quattro zampe da Claudia Castellano, la moglie di Peppe Russo titolare del music on the rocks, con la passione per cani e gatti.
Claudia è una attivista della Lega cane penisola sorrentina . "Festeggio ogni anno il mio compleanno con una cena e i regali vanno per l'assistenza ai cani - spiega Claudia Castellano -, ci sono molte problematiche verso i nostri amici" Claudia opera non solo a Positano in costiera amalfitana ma anche a Piano di Sorrento "Con il comune di Piano abbiamo un grande feeling con l'assessore all'ambiente, fra le ultime iniziative quelle del microchip ai cani che permetterà di identificarli - spiega Claudia -, poi ci ha anche accompagnati al canile per verificare le condizioni dei cani ed altre iniziative di sensibilizzazione. Il problema è che vi sono molti cani abbandonati sopratutto d'estate quando le persone abbandonano gli animali per strada, un altro problema è la sterilizzazione che spesso affrontano le associazioni, quello che è più grave però è la mancanza di un canile consortile sul territorio". La prossima iniziativa? " Otto agosto in piazza lauro come ogni anno facciamo il Vagabondo...una sfilata di tutti in cani di razza e non....tutti avranno le megaglie e coppe a sorteggo.
Alle 18.30 organizzato dalla lega del cane penisola Sorrentina...per raccogliere fondi per i cani meno fortunati...ringraziamo anche gli sponsor che ci offrono le coppe: patriza pepe, chez black, music on the rocks, illuminatione Fiorentino, acanfora agrozoo market e il Comune di sorrento e Piano di Sorrento e altri."